Visto categoria " F" per gli studenti universitari o lingue .
visti per gli studenti sono divisi in due categorie principali : F per studenti universitari o lingue che svolgono il loro percorso di questo a tempo pieno per gli studenti M1 non laureati o frequentano scuole professionali . E 'meglio verificare in anticipo che l'ente in cui si intende studiare è riconosciuto dall'USCIS , perché i visti sono rilasciati solo in quel caso . Non solo, ma un eventuale cambiamento di scuola o corso , è possibile solo tra le istituzioni riconosciute .
il governo si riserva il diritto di monitorare la prosecuzione del curriculum scolastico , lo studente è in grado di pagare per essa e , soprattutto, non funzionano illegalmente. Per funzionare , ma solo 20 ore a settimana , dovete fare domanda per un visto di F1 . I turisti che seguiranno le lezioni limitate e per puro piacere , o che hanno un coniuge o un parente in possesso di un visto A, E , G , H , J , L non ha bisogno di un visto per studenti . Ricordiamo, tuttavia, che i titolari di visto B2 non possono seguire un corso di studi a tempo pieno .
VISTO PER STUDENTI UNIVERSITARI NON
Visti di categoria "M" Studenti non universitari.
Visti M-1 Sono previsti solitamente per periodica di diciotto Mesi e consentono di frequentare da solo la specifica scuola per il cui corsi SI E Richiesto il Visto. Non Consentito E quindi cambiare corso di studio; ê Possibile Però Lavorare sé SI Tratta Di Una Parte del tirocinio.
I titolari di QUESTO Visto devono presentare Copia del Modello di Registrazione e la Tassa di pagamento al SEVIS. Il uro € uro di ONU titolare di Visto M-1 EI Figli Semper di Età Inferiore ai di 21 Anni, possono richiedere il Visto M-2.
• Imposta protezione 94/2009 :
L'immigrazione clandestina diventa un reato , così tutti i funzionari pubblici ei lavoratori pubblici devono segnalare la presenza di un immigrato clandestino . Gli immigrati clandestini sono tenuti a versare una multa e ora possono essere trattenuti dalle autorità per più di sei mesi.
Ogni petizione fatta alla pubblica amministrazione , come ad esempio le richieste di trasferimenti di denaro , tanto essere accompagnato dal proprio permesso di residenza permanente , con l' eccezione delle domande per l'assistenza sanitaria , la scuola e certificati di nascita .
Aiutare un clandestino venire in Italia , o abitazioni migranti senza documenti è ora perseguibile come reato ( fino a 3 anni di carcere ) . Insegnanti italiani devono riferire bambini senza documenti . I tassi di abbandono scolastico stanno aumentando di conseguenza .
Gli immigrati legali sposata con un italiano deve aspettare due anni per ottenere la cittadinanza italiana .
La legge consente la costituzione di gruppi di cittadini inermi pattuglia .
Infine, viene introdotta una differenza tra CDA , CARA e CIE .
• Ultimi sviluppi
In aprile 2011 Roberto Maroni , ex ministro dell'Interno , ha emesso una circolare ministeriale che vieta ai giornalisti e giornalisti l'accesso a qualsiasi centro di detenzione . Il nuovo ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri ha revocato la circolare . A partire dal 23 aprile 2012, l'accesso deve essere concesso .
Su 20 aprile 2012 Governo italiano ha fissato la quota di lavoratori stagionali : 35.000 unità provenienti da 23 paesi terzi , più 4.000 Sono ammessi in anticipo se hanno completato l'istruzione e la formazione .
fonti
0 comments:
Post a Comment